Concorso per 188 operatori socio sanitari

Scopri il Sistema Guidato per Creare un Business Online nel Mondo dei Viaggi.. (senza vendere viaggi e puoi viaggiare)!

REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA – ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISIConcorso (Scad. 18 gennaio 2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centottantotto posti di operatore socio-sanitario – categoria Bs – da assegnare agli enti del Servizio sanitario regionale del Friuli-Venezia Giulia.

E’ indetto presso l’Ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centottantotto posti di operatore socio-sanitario – categoria Bs – da assegnare agli enti del Servizio sanitario regionale del Friuli-Venezia Giulia.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere prodotte, esclusivamente tramite procedura telematica, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione e’ stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Friuli-Venezia Giulia n. 48 del 29 novembre 2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a S.O.C. Gestione risorse umane con sede presso l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 2 Bassa Friulana – Isontina di Gorizia S.O.C. Risorse umane – Parco Basaglia – via Vittorio Veneto 174 – Gorizia, (telefono 0481/592519-592625) indirizzo e-mail: concorso.oss2017@egas.sanita.fvg.it o consultare il sito https://egas.sanita.fvg.it/it sezione «Concorsi».

 

Per visualizzare il bando completo clicca qui




Related Articles:

Compra Bitcoin su Binance prima che il prezzo si impenni a maggio per l'halving

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.